Inter-Bologna, la probabile formazione di Spalletti: Cedric dal 1′, spazio ancora a Miranda e Candreva
Perisic verso un'altra esclusione da parte del tecnico nerazzurroPolitano squalificato, Perisic probabilmente ancora escluso, De Vrij acciaccato. Luciano Spalletti fa la conta dei suoi in vista della partita contro il Bologna, in programma per domani, a San Siro, alle ore 18. E cerca di sciogliere gli ultimi dubbi di formazione per una gara che l’Inter non può steccare: anzitutto perché il 2019 non ha ancora dato ai nerazzurri una vittoria in campionato, poi perché l’avversario di turno – Mihajlovic – è un ex interista, ed infine perché la partita rischia di essere più complicata del previsto, dato che giocare contro squadre che hanno appena cambiato allenatore non è mai comodo.
Spalletti dovrebbe schierare i suoi col solito Handanovic in porta, che verrà protetto da Asamoah, Skriniar, Miranda e dal neo arrivato Cedric Soares, pronto ad esordire in Serie A. In mediana spazio a Vecino e Brozovic, con Nainggolan sulla trequarti. Nel ruolo di esterni, largo a Joao Mario e Candreva. Davanti, ovviamente, confermatissimo Mauro Icardi.
INTER (4-2-3-1): Handanovic, Cedric, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Candreva, Nainggolan, Joao Mario; Icardi.
LEGGI ANCHE – TORNA DE VRIJ: I CONVOCATI DI SPALLETTI PER IL BOLOGNA
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com