Inter – Bologna, le probabili: chance importante per Gabigol
Spazio a chi ha giocato poco, ma Pioli tiene alta la concentrazione: è vietato un passo falsoDomani sera è già tempo di Coppa Italia: ad attendere l’Inter, ci sarà il Bologna. Pioli, in base a quanto dichiarato dopo la vittoria in campionato contro il Chievo, farà senz’altro un po’ di turnover. Ma senza esagerare: Suning vuole il suo primo trofeo in nerazzurro il prima possibile.
I tifosi riusciranno finalmente a vedere in campo dal primo minuto Gabigol: il brasiliano verrà schierato titolare nel tridente composto con Eder e Icardi. Il tecnico nerazzurro potrà contare nuovamente su Medel e Ranocchia ma in difesa sono alla ricerca di una chance anche Andreolli e Nagatomo. Potrebbe esserci anche Brozovic, squalificato col Chievo mentre mancherà certamente Banega, espulso in finale di Copa del Rey nella finale Siviglia-Barcellona. Spazio dunque a Joao Mario.
In casa Bologna resta da capire chi reggerà il peso dell’attacco: Destro è favorito su Floccari, in uscita dal club rossoblu.
Ecco le probabili formazioni:
Inter (4-2-3-1): Carrizo; Nagatomo, Medel, Andreolli, Santon; Kondogbia, Brozovic; Eder, Joao Mario, Gabigol; Icardi. All.: Pioli.
Bologna (4-3-3): Da Costa; Mbaye, Oikonomou, Krafth, Masina; Donsah, Nagy, Dzemaili; Mounier, Destro, Krejci. All.: Donadoni.
Top&Flop della 20a di Serie A: l’Inter vola, Spalletti vuole di più da Dzeko