Inter-Bologna: probabili formazioni. Guarin dietro Livaja-Rocchi.
A poche ore dall’inizio del match di Coppa Italia tra Inter e Bologna, valevole per il quarto di finale della coppa nazionale, si delineano le formazioni che scenderanno in campo allo stadio San Siro alle ore 21.00 .
Stramaccioni schiererà una difesa di assoluto valore, con Ranocchia e Juan Jesus che affiancheranno Silvestre. A centrocampo riconfermato il giovane Benassi, che assieme a Mudingayi formerà la diga davanti alla difesa. In avanti Guarin dovrebbe rifornire le punte Livaja e Rocchi.
In casa Bologna il tecnico Pioli schiererà la migliore formazione possibile per cercare di ripetere l’impresa del turno precedente, quando i rossoblù fecero fuori il Napoli. L’Inter dovrà fare in particolare attenzione al reparto offensivo degli ospiti, apparso in ottima forma nelle ultime uscite, con un ritrovato Gilardino che sarà supportato dal temibile duo Diamanti – Pasquato.
Questi i probabili undici titolari delle due compagini:
Inter (3-4-1-2): Handanovic; Ranocchia, Silvestre, Juan Jesus; Zanetti, Benassi, Mudingayi, Pereira; Guarin; Rocchi, Livaja.
Bologna (4-3-2-1): Agliardi; Motta, Sorensen, Portanova, Morleo; Pazienza, Khrin, Guarente; Diamanti, Pasquato; Gilardino.