Inter-Bologna, Ranocchia (Sky): “Compagni delusi, siamo stati sfortunati. Ci manca anche carattere”
Il difensore umbro stava per trovare la rete del pareggioEntrato a 12′ dal termine di Inter-Bologna per dare ulteriori centimetri all’attacco della squadra, lo spirito con cui Andrea Ranocchia ha approcciato l’incontro è piaciuto ai tifosi nerazzurri. Il difensore umbro, infatti, per poco non ha trovato la rete con una girata al volo di sinistro che ha costretto Skorupski ad esibire gli ottimi riflessi ed impedire il pareggio interista. Intervistato nel post-partita su Sky Sport, ecco come Ranocchia ha commentato il momento negativo della sua squadra.
LA GARA – “Sono sempre contro il parlare a partita finita, perché siamo sempre tutti stanchi. Nello spogliatoio c’era tantissima delusione, ma il campionato è lungo e dobbiamo pensare alla prossima sfida. Questi sono incidenti di percorso e incominciano ad essere abbastanza, forse non è il percorso giusto. C’è da dire che negli episodi non siamo stati fortunatissimi nelle ultime partite, ma non può essere una giustificazione. Dobbiamo tornare a giocare da Inter come abbiamo fatto in passato, dobbiamo lavorare e dimostrare sul campo”.
SENZA CARATTERE – “Sono d’accordo con Spalletti, è un problema prettamente psicologico. Dobbiamo cambiare alla svelta questo trend, già dalla prossima partita dobbiamo resettare e vincere. Le voci non stanno aiutando, ma adesso la parte di mercato è finita e chi sta qui rimane fino alla fine e deve lottare con questi colori fino all’ultimo. Quello che è l’extra campo non deve fare effetto su quello che è il cammino della squadra, dobbiamo andare tutti dalla stessa parte”.
STAGIONE – “Giocare poco? Vale quello che ho detto nel mio post di qualche settimana fa, quando vengo chiamato in campo cerco di dare il meglio in qualsiasi ruolo. Non è la cosa più facile non giocar molto, ma non posso decidere io chi gioca o chi non gioca, ma quando vengo chiamato do il massimo. Il resto sono chiacchiere da bar”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com