Inter-Bologna, Spalletti (Inter Tv): “Serviva una reazione forte che non c’è stata. Garra? Se un episodio ti va contro…”
Le parole del tecnico nerazzurro al termine della gara contro i rossoblu persa per 1-0
Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter, ha parlato a Inter Tv al termine della gara contro il Bologna persa per 1-0 con la rete di Santander. Ecco le sue parole: “Succede che quello che è l’importanza della partita bisogna saperla accompagnare da una reazione e un carattere forte, da un muscolo che viene sempre a sostegno in tutte le azioni. Bisogna fare una valutazione, bisogna capire la forza che puoi proporre nella partita. Una settimana piena ti dà la possibilità di andare in profondità e avere una completezza e un’idea è più precisa. Quando hai più impegni non ti alleni il giorno dopo e poi le cose in campo non le fai in maniera vera e non hai una risposta vera. E’ migliore poter lavorare dentro una settimana senza altre partite, mentre è approssimativo quando non lavori una settimana intera”.
“La Garra? Viene tutto condizionato dagli episodi, se il primo ti gira a favore, il secondo ti va meglio. Quando sbagli una palla poi ti succede la cosa inversa. Ti appesantisce il timore di non farcela e succede che nelle altre occasioni ti va male“.
LEGGI ANCHE — Le pagelle di Inter-Bologna: Icardi e Nainggolan osceni. Handanovic…
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com