13 Marzo 2016

Inter-Bologna, top e flop: Miranda sontuoso, delude Ljajic

I top e flop di Inter-Bologna 2-1. Miranda con la fascia da capitano impressione, D'Ambrosio è decisivo. In attacco se ne salva uno, ma che errori nel finale.

I FLOP

 

LJAJIC – Dopo l’ottima prestazione contro il Palermo Adem torna a disputare una partita sottotono. Dovrebbe essere suo il compito di agevolare la manovra dei centrocampisti e far arrivare palle importanti a Perisic ed Eder, invece scompare per lunghi tratti dalla partita e non inventa mai qualcosa di interessante. Preoccupa la sua prestazione perché con la Roma sarà titolare, ma l’Inter avrà bisogno di un Ljajic completamente diverso.

KONDOGBIA/PALACIO – Non è una valutazione della loro partita. Il francese ha disputato un ottimo match in mezzo al campo, diventando spesso il punto di riferimento della manovra. Rodrigo quando è entrato ha cambiato volto alla squadra e non a caso sono arrivati due gol. Finiscono in coppia tra i flop però per due ingenuità clamorose.
Kondogbia per aver regalato a Brienza il gol della bandiera, che ha costretto la squadra a un finale di sofferenza. Palacio per essersi fatto ammonire proprio nell’ultimo minuto di recupero: un cartellino che costa la squalifica e quindi l’assenza nella gara più importante della stagione, quella di sabato prossimo contro la Roma.