Neanche il tempo di digerire l’amara sconfitta in Champions League contro il Real Madrid che l’Inter è chiamata subito al ritorno in campo. I nerazzurri saranno impegnati nel match contro il Bologna di Mihajlović il prossimo sabato 18 settembre alle ore 18.00. Sarà una partita importante per la squadra di Simone Inzaghi per poter rialzare subito al testa dopo il passa falso di Marassi contro la Samp e in Champions contro il Real.
Inter-Bologna sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva da DAZN. Sarà possibile assistere alla gara scaricando l’app su Smart TV, oppure attraverso una console di gioco o con dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Inter-Bologna, inoltre, sarà visibile anche in diretta streaming: gli abbonati potranno guardarla sul sito ufficiale della piattaforma, oppure scaricando l’app su dispositivi come pc, tablet o smartphone.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Correa.
All. Simone Inzaghi
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey; Svanberg, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow; Arnautovic.
All. Mihajlovic
Il pensiero dell'ex attaccante dell'Inter
L'identikit del talento del Newell's Old Boys
Il portiere dell'Inter criticato dopo la sconfitta con il Milan
Il centrocampista albanese nel mirino della critica
Il capitano suona la carica
Il tecnico aveva fatto due richieste in estate