28 Maggio 2020

Inter, boom social dal 2016 ad oggi: +353% che vale il primato in Europa. Battuta anche la Juventus!

Il club ha investito da diversi anni nel settore della comunicazione

Dal lancio dell’Inter Media House nell’autunno del 2017, il club nerazzurro ha raccolto risultati assolutamente lodevoli. Come dimostrano i dati diffusi questa mattina da La Gazzetta dello Sport in seguito ad uno studio Kpmg, l’impronta del gruppo Suning è stata evidente nell’ultimo quadriennio specialmente per quanto riguarda la crescita esponenziale dell’Inter sulle proprie piattaforme sociali.

In quattro anni, difatti, è stato registrato un clamoroso incremento del 353% che è valso il primo posto assoluto in Europa nella crescita di followers, con la Juventus (+289%) ferma ad esempio al terzo posto. Numeri che dimostrano l’incredibile attenzione di Steven Zhang e di tutta la società nerazzurra anche ai minimi particolari, con l’obiettivo di espandere sempre più il marchio Inter in tutto il mondo. Per la crescita dell’ultimo quadriennio, con il 352% invece l’Ajax si è classificata al secondo posto tra i club.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=tIoF0″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/