Dal lancio dell’Inter Media House nell’autunno del 2017, il club nerazzurro ha raccolto risultati assolutamente lodevoli. Come dimostrano i dati diffusi questa mattina da La Gazzetta dello Sport in seguito ad uno studio Kpmg, l’impronta del gruppo Suning è stata evidente nell’ultimo quadriennio specialmente per quanto riguarda la crescita esponenziale dell’Inter sulle proprie piattaforme sociali.
In quattro anni, difatti, è stato registrato un clamoroso incremento del 353% che è valso il primo posto assoluto in Europa nella crescita di followers, con la Juventus (+289%) ferma ad esempio al terzo posto. Numeri che dimostrano l’incredibile attenzione di Steven Zhang e di tutta la società nerazzurra anche ai minimi particolari, con l’obiettivo di espandere sempre più il marchio Inter in tutto il mondo. Per la crescita dell’ultimo quadriennio, con il 352% invece l’Ajax si è classificata al secondo posto tra i club.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=tIoF0″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Le parole sul trasferimento
Tante notizie dopo il ko in finale di Supercoppa