22 Ottobre 2019

Sconcerti: “L’Inter è una grande squadra, ma non ancora straordinaria. Col Borussia…”

Il giornalista sportivo ha anche parlato della situazione di Federico Chiesa

Intervistato ai microfoni di Tuttomercatoweb, Mario Sconcerti, giornalista sportivo, ha parlato dell’Inter di Antonio Conte che, nella serata di domani, sfiderà il Borussia Dortmund nel primo atto della doppia sfida valida per la fase a gironi di Uefa Champions League: “Questo confronto serve per vedere se i nerazzurri sono all’altezza del secondo posto in classifica, per il primo ancora no. L’Inter è una grande squadra, ma non ancora straordinaria”.

Sconcerti ha poi parlato di Federico Chiesa, esterno offensivo della Fiorentina di Vincenzo Montella: “Perché non parla più? Mi sento preso in giro. Conta soltanto il suo rendimento che è molto sceso, non può andare avanti così, la Viola ha bisogno della sua qualità”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7eP9″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/