Inter-Borussia Dortmund, Barella: “Vittoria meritata, abbiamo imparato dai nostri errori. E per fortuna c’è Handanovic…”
Le dichiarazioni del centrocampista italiano, reduce da un'ottima prestazioneAl termine di Inter-Borussia Dortmund il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella ha parlato così a Sky Sport: “Siamo stati compatti 90 minuti senza concedere nulla ad una squadra forte come il Borussia, è questo che ci chiede il mister. Spesso abbiamo fatto grandi partite ma non abbiamo raccolto quel che meritavamo, come contro il Barcellona. Purtroppo contro queste squadre devi chiuderla o rischi di perdere la partita. Oggi non è successo anche se abbiamo sbagliato un rigore ed è merito nostro. Devo migliorare nella gestione della gara, contro l’Udinese ero ammonito come oggi e Conte a metà tempo mi ha tolto…(ride, ndr)“.
CANDREVA – “La sua esultanza? E’ giusto esultare, siamo stati bravi e ci siamo meritatati di farla“.
DIFFERENZE COL BARCELLONA – “Stiamo facendo un percorso, spesso abbiamo sbagliato ed abbiamo cercato di crescere. Abbiamo concesso qualcosa ma ci sta perché il Dortmund è una squadra forte. San Samir (Handanovic) ci mette sempre i guantoni, per fortuna…“
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7eP9″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/inter-borussia-dortmund-pagelle-live-diretta-champions-league/