Inter-Borussia Dortmund, Candreva (Inter Tv): ”Con uno come Conte è tutto più facile. Esposito? Dobbiamo tutelarlo!”
L'esterno nerazzurro ha chiuso i conti mettendo a segno il gol del definitivo 2-0Dopo il 2-0 che ha chiuso definitivamente la partita contro il Borussia, Antonio Candreva si è concesso ai microfoni di Inter Tv per commentare la vittoria che rimette l’Inter in piena corsa nel girone F di Champions League: ‘‘Abbiamo fatto una grande prova, il gol ha chiuso all’ultimo minuto la sfida. Sono contento ma è più importante la squadra. Ce la siamo meritata dal primo minuto”.
Un altro Candreva e il fattore Conte: ”Aspettiamo, il campionato è ancora lungo. Quando si è allenati da un grande allenatore come lui è tutto più facile in campo. Dobbiamo essere contenti di avere lui, lo seguiamo alla lettera”.
Crescita costante: ‘‘Abbiamo sofferto quando c’era da soffrire, abbiamo tenuto palla quando c’era da tenerla. Le prestazioni contro Barcellona e Juventus erano state prestazioni di grande livello, sono partite che ti rimangono dentro e che ti rendono più forte. Quando vai al Camp Nou e imponi il tuo gioco, anche se rimane il rammarico per i 0 punti, puoi essere felice”.
L’esordio di Esposito: ‘‘Sebastiano lo conosciamo. Già dal ritiro si è presentato benissimo, è un grande lavoratore. Sta lì ascolta, è umile. Non li facciamo tanti complimenti, la strada è ancora lunga ma dobbiamo tutelarlo e farlo crescere in maniera tranquilla”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7eP9″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/inter-borussia-dortmund-pagelle-live-diretta-champions-league/