24 Ottobre 2019

Inter-Borussia Dortmund, Esposito (Inter Tv): ”Realizzato il sogno della vita. Resto con i piedi a terra, Conte mi ha detto…”

Il baby talento classe 2002 ha esordito in Champions League all'età di 17 anni e 113 giorni

Una notte indimenticabile per Sebastiano Esposito: l’attaccante classe 2002 ha esordito in Champions League questa sera contribuendo in maniera decisiva al 2-0 dell’Inter inflitto al Borussia Dortmund.

Al termine del match si è concesso ai microfoni di Inter Tv: ””Ho provato un’emozione fantastica, esordire in Champions League a San Siro. E’ il sogno di qualsiasi ragazzo che inizia a giocare a calcio”.

Pronti e via, una giocata da urlo: ‘‘Mi è arrivata la palla, l’ho stoppata bene. Mi è venuto di fare quel numero con un po’ di spensieratezza. Sono contento per l’esordio ma soprattutto per la vittoria”

La carica di Conte:‘Cosa mi ha detto quando sono entrato in campo? ‘Dai tutto, stai con la testa. Stai con la testa’. Non ci ho ancora parlato con lui dopo”.

Il calcio di rigore:Sono scappato, mi sono anche allungato un po’ troppo la palla e ho messo la gamba davanti ad Hummels che è entrato in scivolata”.

La strada è ancora lunga:Non leggo molto i giornali, resto con i piedi per terra e cerco di non cambiare mai. Grazie anche alla mia famiglia, l’umiltà me l’hanno trasmessa loro come valore”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7eP9″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/inter-borussia-dortmund-pagelle-live-diretta-champions-league/