Inter-Borussia Dortmund, Lautaro leader vero. I quotidiani lo esaltano: “Attaccante completo e di livello assoluto”
Le prestazioni del Toro stanno diventando di livello sempre più altoDopo essere diventato il titolare inamovibile dell’attacco nerazzurro, Lautaro Martinez si sta prendendo sempre più sulle spalle la sua Inter. Anche ieri, contro il Borussia Dortmund, il Toro è stato protagonista di una prestazione super, macchiata – solo leggermente – dal rigore fallito. Anche i quotidiani, infatti, hanno celebrato le sue giocate: ecco il confronto voti.
Passioneinter.com 7 – Mezzo punto in meno per il penalty sbagliato. Scatta sulla linea del fuorigioco e alla prima occasione timbra il cartellino. Illumina San Siro con tacchi e grandi giocate, per sua fortuna il calcio di rigore sbagliato non rovina la serata. Gli si criticava la poca cattiveria sotto porta: 5 gol in 4 partite, può bastare?
La Gazzetta dello Sport 7,5 – Il rigore macchia solo il suo score. Sulle spalle il peso dell’attacco e una buona fetta di vittoria. Dal suo gioco ha tolto la frenesia, acquistando lucidità.
Corriere dello Sport 7,5 – Non si ferma più: quarta consecutiva a segno, 5 centri stagionali. Potevano essere 6 se non avesse fallito il rigore. È una macchia dentro una gara da attaccante completo e di livello assoluto.
Tuttosport 6,5 – Con il piglio del serial killer al primo pallone buono fa centro, come a queste latitudini era abituato a fare l’amico Maurito. Con quello al Borussia, siamo a cinque gol nelle ultime quattro gare giocate. Il rigore sbagliato nel finale gli costa mezzo punto.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7eP9″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/