Inter-Borussia Dortmund, Marotta (Sky): “Con questa di cornice di pubblico forse abbiamo un vantaggio. Icardi? Fatta una scelta”
Il dirigente nerazzurro ha parlato a pochi istanti dall'inizio del matchIntervenuto ai microfoni di Sky Sport, Beppe Marotta ha presentato il match di stasera contro il Borussia Dortmund di Lucien Favre: “Assolutamente diciamo che l’approccio è sempre lo stesso, dipende molto dalle nostre capacità e dall’avversario che di volta in volta affrontiamo, questa è una bella squadra. Con questa di cornice di pubblico forse abbiamo un vantaggio”.
Sui talenti del Borussia: “Da anni hanno una politica molto vincente, un management molto preparato, una società ricca e solida che ogni stagione riesce a meravigliare”.
Su Icardi: “Non avevamo dubbi sulle qualità di Mauro, abbiamo fatto una scelta strategica motivata più di una volta. E’ ancora di nostra proprietà e lo guardiamo quindi con molta attenzione, considerando anche che abbiamo un grande attacco”.
Sulla squadra: “Stiamo migliorando di domenica in domenica, le partite durano 90 minuti, io ritengo che il gruppo a disposizione dà molta serenità, stiamo anche guardando di poter attuare una politica di valorizzazione dei giocatori italiani. Abbiamo fatto sette vittorie in Serie A, per quanto riguarda la Champions League le difficoltà sono oggettive, quindi credo che dobbiamo considerare questa partecipazione come un’ulteriore crescita, però ci sono anche gli avversari davanti”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7eP9″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/