Inter-Borussia Dortmund, per Lukaku è notte fonda: il confronto voti dai quotidiani
Il centravanti belga non ha inciso sulla partitaNon ha brillato ieri sera Romelu Lukaku. Il gigante belga non è riuscito ad entrare in partita contro il Borussia Dortmund, non riuscendo mai a colpire e a rendersi pericoloso. Una partita in ombra durata 62 minuti, quando al suo posto è entrato Sebastiano Esposito. Ed i quotidiani quest’oggi lo hanno bollato tutti come peggiore nella gara di ieri: vediamo i voti a confronto.
Passioneinter.com 4,5 – La nota sicuramente più negativa della serata. Sembra essere un oggetto estraneo al gioco nerazzurro, non entra praticamente quasi mai in partita sbagliando i pochi palloni che arrivano sui suoi piedi. Conte e i tifosi si aspettano di più da lui. Molto di più.
La Gazzetta dello Sport 5 – Il duello perso con Hummels in campo aperto in velocità è la fotografia di una serata no. Da poco ai compagni che in più di una occasione si lamentano.
Corriere dello Sport 5 – Solo 8 palloni toccati, nessun duello vinto. Di fatto assente dalla partita.
Tuttosport 5 – Spettatore non pagante (non solo per demeriti suoi) a San Siro, come provano gli otto palloni giocati in un’ora in cui resta in campo. Numeri che riportano d’attualità le proverbiali eclissi di Icardi.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7eP9″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/