GdS – Inter-Borussia Dortmund, le ultime di formazione: due cambi per Conte, confermato Gagliardini?
Cresce l'attesa per il delicato match valido per il girone F di Champions League: fischio d'inizio fissato mercoledì sera a San Siro alle ore 21.00Antonio Conte potrebbe optare per alcuni cambi in vista della sfida di Champions League in programma mercoledì sera a San Siro contro il Borussia Dortmund: secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il tecnico nerazzurro ha in mente di cambiare due o tre pedine rispetto all’undici titolare sceso in campo contro il Sassuolo.
Godin dovrebbe tornare titolare e prendere il posto di Bastoni al fianco di De Vrij e Skriniar mentre Asamoah si riprenderà la fascia sinistra occupata al Mapei Stadium da Biraghi. Il dubbio principale riguarda Vecino: la prova di Gagliardini a Reggio Emilia è stata positiva e dunque il ballottaggio è aperto. Tutti gli altri saranno chiamati agli straordinari, a partire dalla coppia Lukaku-Lautaro.
La probabile nerazzurra:
INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah; Lautaro, Lukaku.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7eP9″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/