22 Ottobre 2019

Inter-Borussia Dortmund, Witsel: “Possiamo vincere, sarebbe davvero un bel passo avanti”

Nella gara di domani sera il centrocampista sfiderà il compagno di Nazionale e amico intimo Lukaku

Dopo la vittoria nella sfida contro il Sassuolo, l’Inter scende di nuovo subito in campo per cercare di confermare almeno quanto di buono mostrato nei primi 70 minuti della gara contro la formazione neroverde. Il palcoscenico sarà quello della Champions League e avversaria sarà il Borussia Dortmund, in una gara che sembra già risultare crocevia decisivo per la stagione dei nerazzurri nella massima competizione europea per club. Della gara di domani sera a S. Siro ha parlato, intervistato da Kicker, Alex Witsel. Queste le parole del centrocampista belga:

La partita è molto importante per la nostra stagione di Champions League. Possiamo vincere, sarebbe davvero un bel passo avanti“. Per Witsel quella contro l’Inter, sarà una partita speciale anche per un altro motivo: incontrerà sul campo il suo compagno di Nazionale e amico intimo, Romelu Lukaku che, si legge, è solito chiamare “fratello”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7eP9″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/