Buona la prima per Matteo Darmian. L’ex Parma e Manchester United, mandato in campo da Conte al posto del positivo Hakimi, si è fatto trovare pronto sfruttando al meglio l’occasione e risultando essere uno dei migliori per i nerazzurri. Una bella prestazione sottolineata anche dai quotidiani sportivi:
CORRIERE DELLO SPORT 7 – “Debutta nell’Inter al posto di Hakimi, la premessa è impegnativa ma la sua partita è di livello eccellente. E’ attento e ben collegato al resto della squadra. Non solo: partecipa all’azione della rete interista e cresce nel secondo tempo. Per due volte va vicino al gol”
GAZZETTA DELLO SPORT 6,5 – “Doveva giocare a sinistra, lo trovi dall’altra parte. Arriva sempre a chiudere, come su quel colpo di testa che fa volare Sommer. Arma Lautaro sul palo”.
TUTTOSPORT 7,5 – “Che esordio! Debutta in nerazzurro anche a causa dell’assenza dell’ultim’ora di Hakimi: prestazione diligente, ha i tempi giusti per disimpegnarsi nel ruolo e si fa notare anche sottoporta, correndo avanti e indietro per 90 minuti”.
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Appuntamento natalizio con Lorenzo e Simone
Le possibili scelte dei due allenatori
L'argentino non ha trovato molto spazio nella prima parte di stagione
Tour de force per gli uomini di Inzaghi
Cosa dobbiamo aspettarci dalla sessione invernale