23 Ottobre 2019

GdS – The Rocket Sancho è pronto ad atterrare su San Siro: genio e sregolatezza

Il calciatore classe 2000 è sicuramente il miglior prospetto del club della Ruhr

PRAGUE, CZECH REPUBLIC - OCTOBER 02: Jadon Sancho of Borussia Dortmund plays the ball during the UEFA Champions League group F match between Slavia Praha and Borussia Dortmund at Eden Stadium on October 02, 2019 in Prague, Czech Republic. (Photo by Sebastian Widmann/Getty Images)

Inter-Borussia Dortmund di stasera è una partita che regala molti spunti sia dai nerazzurri, tornati alla vittoria contro il Sassuolo, sia dal club tedesco che, nell’ultima uscita contro il Gladbach, ha dovuto fare a meno di Jadon Sancho.

Classe 2000, l’esterno offensivo della squadra di Favre è una delle stelle della rosa. Nell’ultima di Bundes non c’era a causa di un ritardo che gli è costato una multa e l’esclusione dalla partita, ma a San Siro, The Rocket, come viene soprannominato, è pronto ad atterrare.

E potrebbero essere dolori per chi dovrà prendersene cura, ovvero Milan Skriniar e Kwadwo Asamoah, perché Sancho ha dei colpi incredibili. Il ragazzo, cresciuto nel settore giovanile del Manchester City, ha raggiunto il Borussia Dortmund ancora minorenne per una cifra sugli 8 milioni, potenzialmente un buon affare per i Citizens rivelatosi poi disastroso.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7eP9″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/