A tutta Botta: “Si sta creando un ottimo gruppo. Facile giocare con uno come Kovacic”
Con l’arrivo di Osvaldo, e probabilmente di un altro attaccante, Ruben Botta potrebbe non trovare molto spazio nell’Inter che verrà. Tuttavia non per questo il ventiquattrenne argentino si perde d’animo, anzi, ai microfoni di Inter Channel dimostra una gran voglia di guadagnarsi la stima del mister e dei tifosi, condita magari da qualche minuto durante le partite.
MOMENTO ATTUALE – “Sono molto contento, si sta creando un ottimo gruppo. A Pinzolo ci siamo allenati con grande intensità e adesso stiamo disputando delle partite così per prepararci al campionato. Sarà una buona annata, vedrete”.
REAL MADRID – “Contento di essere stato schierato.Ho imparato molto dall’anno scorso il movimento tattico e a giocare davanti”.
RUOLO – “Posso giocare sia da seconda punta che da trequartista, o ovunque mi chieda il mister per poter aiutare la squadra e i compagni”.
ICARDI – “Mi piace giocare con lui, si muove bene in campo e mi lascia spazio per il mio gioco”.
KOVACIC – “Anche con lui mi piace giocare, così come con Icardi, ma mi trovo bene con tutti“.
INFORTUNIO – “La stagione precedente non stavo molto bene, ora mi sento più forte e allenato per il momento in cui il mister mi chiamerà in causa”
SCOMMESSE – “Scommetterei su Kovacic, mi piace come si destreggia in campo: quando ha la palla sa sempre cosa fare, facile giocare con uno come lui. Se scommetterei su di me? Io voglio dare il massimo, come ho sempre fatto”.
QUALITA’ – “Io posso fare la differenza saltando l’uomo, però bisogna saper giocare per la squadra”.