2 Luglio 2020

Inter-Brescia, Lautaro a secco stroncato dai quotidiani: “Non segnerebbe nemmeno a porta vuota”

Il centravanti argentino non sta certo vivendo uno dei suoi migliori momenti

Non sarà semplice per Lautaro Martinez ritrovare la rete in un momento così negativo e sfortunato. Il centravanti argentino, nonostante la buona volontà mostrata anche nel match di ieri, non è riuscito a sbloccarsi nella goleada nerazzurra contro il Brescia. Nelle prossime giornate, in vista della voltata finale del campionato, Antonio Conte avrà però bisogno della sua solita vena realizzativa. Nel frattempo, i principali quotidiani sportivi non sono stati assolutamente clementi nei suoi confronti:

LA GAZZETTA DELLO SPORT 5.5 – In una gara con 6 reti il Toro fuori dal tabellino è uno shock. Il tiro che Joronen gli para da due passi in altre serata sarebbe stato gol certo.

CORRIERE DELLO SPORT 5 – Non partecipa alla festa. Joronen gli nega il 4-0, ma è lui a sbagliare sia alla fine del primo tempo sia a inizio ripresa. Così non va.

TUTTOSPORT 5.5 – Lui invece è come un calimero: non segnerebbe nemmeno a porta vuota.

PASSIONEINTER.COM 6 – Un po’ sfortunato, un po’ impreciso sotto porta. Svolge in parte il lavoro per la squadra che solitamente è di Lukaku e se la cava bene.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/