Ieri sera, contro il Bologna, l’Inter ha avuto vita abbastanza facile. Dopo lo svantaggio iniziale, i nerazzurri hanno rimontato agilmente la gara, ottenendo una larga vittoria per 6-1. Grazie anche a questo risultato tranquillo, Marcelo Brozovic ha potuto mettere ulteriori minuti nelle gambe.
Il croato si è reso autore di una prestazione positiva, nonostante il risultato già ampiamente acquisito. Lo sottolineano anche i voti dei quotidiani odierni. Infatti, sia per la Gazzetta dello Sport, sia per il Corriere dello Sport, Brozovic ha meritato un 6.5 in pagella.
Per la Rosea, in particolare, “Brozo non è cambiato: vuole la palla sempre, a costo di andarsela a prendere tra i centrali”. Mentre il quotidiano romano sottolinea un ingresso in campo nel quale “evidenzia i suoi progressi”. Dal centrocampista croato, dunque, solo segnali positivi.
L’OPINIONE DI PASSIONE INTER
C’erano pochi dubbi sulla personalità di Marcelo Brozovic. Ritrovato il campo, subito le vecchie sensazioni e i movimenti consueti si sono ripresentati. Il rientro a pieno regime del croato è ormai rimandato a dopo il Mondiale, per merito anche delle prestazioni di Calhanoglu. Il suo ritorno tra i titolari fissi è comunque uno dei punti cruciali della seconda parte di stagione dell’Inter.
Il calciatore prova a strappare un contratto importante
Tutte le occasioni di mercato dell'estate 2025
Il nostro ultimo approfondimento
Le condizioni del centrocampista turco
Tutti gli impegni dei nerazzurri