GdS – Brozovic mente della nuova Inter targata Conte: sempre titolare in stagione
Contro il Sassuolo Brozovic sarà la sola mente del centrocampo nerazzurro, privo dell'infortunato Stefano SensiUna delle grandi rivelazioni della passata stagione con Luciano Spalletti in panchina, la mente della squadra nella fase di costruzione di gioco: Marcelo Brozovic si è conquistato l’Inter diventando, con l’arrivo di Conte, la vera colonna portante del nuovo gruppo. Sempre titolare e solo 19 minuti saltati in questo primo scorcio di stagione, Marcelo è rientrato anzitempo alla Pinetina causa squalifica con la Croazia nelle gare di qualificazione a Euro 2020.
Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Brozovic è il giocatore che corre di più nella nostra Serie A (12,7 km di media a partita) abbinando qualità a quantità. Nella gara di domenica contro il Sassuolo sarà chiamato ai lavori forzati in fase si costruzione, vista l’assenza di Sensi per infortunio. Sicuramente Stefano e Marcelo si trovano, si cercano nell’arco nei 90 minuti provando ad innalzare il tasso tecnico delle giocate. A Reggio Emilia al suo fianco dovrebbero esserci Barella e Gagliardini, per tal motivo Brozovic sarà davvero l’unica mente del centrocampo nerazzurro.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/mercato-inter-giroud-chelsea-conte/