Ancora una volta la nazionale croata ha giocato un brutto scherzo all’Inter, anche se questa volta meno grave del precedente. Marcelo Brozovic infatti, spremuto in maniera importante al Mondiale nonostante fosse rientrante da un infortunio, è ancora fermo ai box, dopo il riacutizzarsi di un problema al flessore della coscia sinistra.
Il centrocampista, già assente per diverse settimane nella prima parte di stagione, non sarà quindi presente nella ripresa del campionato contro il Napoli. In forse anche la presenza alla partita successiva, contro il Monza. Come riportato da Tuttosport infatti, Brozovic continua a lavorare a parte e, nonostante il problema sia di entità minore, lo staff medico nerazzurro non vuole giustamente correre rischi. Si tratta infatti del secondo problema in breve tempo nella stessa zona del corpo, meglio quindi non forzare rischiando di peggiorare la situazione.
Inzaghi preferisce infatti essere paziente ed averlo al 100% per la Supercoppa contro il Milan. Contro la capolista in campo giocheranno ancora Calhanoglu, Barella e Mkhitaryan, con quest’ultimo che sembra aver smaltito del tutto la lombalgia accusata contro il Sassuolo.
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
Il nostro approfondimento sugli interisti ceduti in prestito
Si accende il duello
L'ipotesi per il trasferimento a gennaio