6 Giugno 2019

Dal Portogallo – “Non siamo interessati a Bruno Fernandes”, il Manchester City si toglie dai giochi. Inter, ora è corsa a tre

I nerazzurri dovrà sfidare lo United e il Tottenham per l'ex Samp

La pista – preliminarmente – era stata battuta qualche settimana fa, almeno un paio di mesi fa. Come idea, niente di più. Poi qualche tassello ha cominciato ad unirsi, è comparso – nel mezzo dei discorsi – il nome di Joao Mario e infine l’idea Bruno Fernandes, per l’Inter, è diventata qualcosa più che un’idea. Una valida candidatura di mercato, ecco, costellata però da numerose insidie (leggi: altri club interessati al giocatore) a complicare i giochi. Intanto, però, dal Portogallo trapela che la ressa si stia alleggerendo, almeno in parte: perché – stando a quanto riporta A Bola – sembrerebbe che, dal mucchio selvaggio all’inseguimento dell’ex Udinese e Sampdoria, il Manchester City (inizialmente interessato) si sia completamente estraniato.

E a rivelarlo è il club stesso, al sopracitato giornale: “Il Manchester City non è e non è mai stato interessato al giocatore Bruno Fernandes – hanno fatto sapere i CitizensNon ha fatto e non intende fare alcuna offerta per il giocatore”. C’è dunque il marchio, il timbro, è ufficiale. Niente City per Fernandes, o viceversa: una concorrente in meno, certo, in una pista lastricata comunque di avversità: c’è il Manchester United, c’è il Tottenham che potrebbe trovarsi a sostituire Eriksen (accostato, per combinazione, proprio all’Inter nella giornata di oggi). E c’è appunto l’Inter, con il nome di Joao Mario sempre in orbita. Da poter usare come asso nella manica con lo Sporting.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ESCLUSIVA – Basta Cina, Carrasco chiama l’Italia. Ma è frenata Inter-Roma