30 Settembre 2018

Inter-Cagliari, Dessena (Sky) torna sul gol annullato: “Proteste forse eccessive, ho interpretato male la decisione dell’arbitro”

I sardi affronteranno il Bologna nella prossima uscita stagionale, mentre l'Inter giocherà in Champions contro il PSV

L’Inter rende nuovamente felice e soddisfatto il popolo nerazzurro. La quarta vittoria consecutiva tra Champions e campionato è stata concretizzata ai danni del Cagliari. Sull’1-0, però, tutto era ancora in bilico e la Var ha cambiato il corso degli eventi con il gol giustamente annullato ai sardi per fallo di mano di Dessena. L’autore della rete poi cancellata, nell’adrenalina della partita, era convinto della sua innocenza ma nel post ha spiegato la sua versione dei fatti.

Le parole di Daniele Dessena sono state riportate da GianlucadiMarzio.com. Il calciatore s’è soffermato sia sull’episodio che sulla prestazione della propria squadra: “Era giusto annullare il mio gol. Ho interpretato male – dichiara Dessena a Sky – l’ammonizione con proteste che forse sono state eccessive. Però posso dire di essere un ragazzo leale e che non vuole prendere in giro nessuno. E’ solo per quel motivo che ho reagito così. Poi Massa ha detto che doveva ammonirmi ma io credevo davvero di averla toccata prima con il fianco e poi con la mano.

Non volevo fare il furbo. Anzi, sono stato ‘cazziato’ anche dal presidente. Comunque abbiamo provato a tenere in piedi la gara fino al 90′. Ce la siamo giocata e – conclude Dessena – siamo entrati in campo con la giusta mentalità”.

LEGGI ANCHE – Lautaro Martinez incanta San Siro: il confronto voti dai quotidiani

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ZENGA SFIDA IL FIGLIO: È SUBITO INTER-BARCELLONA!