PREPARATI AL MATCH – Tutto su Inter-Cagliari
Vincere per agganciare il Napoli e non perdere contatto con la zona Champions: questo è l'obiettivo dei nerazzurri di De Boer per il match casalingo contro i sardi.LE ULTIME
LE ULTIME – Per Inter-Cagliari, Frank De Boer sceglie il 4-2-3-1 già citato e può schierare quella che dovrebbe essere la sua squadra tipo. In porta ci sarà Handanovic; davanti allo sloveno la linea a quattro sarà composta da Miranda e Murillo come centrali e Ansaldi e Santon come terzini; a centrocampo diga a due formata da Medel e Joao Mario, con Kondogbia e Brozovic – al rientro dopo un mese di tribune – che scalpitano in panca; in avanti solito trio di quantità e qualità alle spalle di Icardi, con Banega, Perisic e Candreva pronti a mandare in porta l’argentino. L’unico piccolo dubbio riguarda proprio le due ali: Eder li insidia.
Rastelli ritrova Storari ma tiene a riposo Isla, arrivato stanco dal Cile. Il tecnico punta sul 4-3-1-2 che ha portato diversi benefici ai rossoblu: davanti all’ex Juve, giocheranno Pisacane, Ceppitelli, Bruno Alves e Murru; in mezzo al campo Munari e Padoin agiranno ai lati di Tachtsidis; in avanti Di Gennaro supporterà il tandem Borriello-Sau.