14 Gennaio 2020

Inter-Cagliari, la rivincita di Borja Valero: “Ho aspettato, ora provo a sfruttare le occasioni”

Il centrocampista nerazzurro parla al termine della prima frazione di gioco che vede la Beneamata avanti di due reti

2-0 per l’Inter al termine dei primi 45 minuti di gioco della sfida al Cagliari che vale gli ottavi di finale di Coppa Italia: a decidere per il momento sono il gol fulmineo di Lukaku e quello di Borja Valero.

E proprio lo spagnolo prima di rientrare negli spogliatoi si è soffermato a parlare ai microfoni della Rai: “Stiamo facendo quello che volevamo fare dall’inizio, ovvero pressare alti e non calare l’intensità, dobbiamo continuare così. Seconda giovinezza con Conte? Ho aspettato la mia occasione ed ogni tanto provo a sfruttarla”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1ODpN” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-cagliari-le-probabili-formazioni-turnover-per-conte-esposito-dallinizio/

a