29 Settembre 2018

Inter-Cagliari, Lautaro (Inter TV): “Io ed Icardi grandi amici. Sono pronto per il PSV: non vedo l’ora di giocare in UCL!”

Queste le parole del Toro al canale tematico nerazzurro

Dopo aver parlato ai microfoni di DAZN, l’attaccante argentino match winner di oggi Lautaro Martinez ha rilasciato delle dichiarazioni anche ad Inter TV. Ecco le parole del Toro al canale tematico nerazzurro: “Voglio ringraziare lo staff medico perché ritorno da un infortunio, sono felice ovviamente. Soprattutto per la vittoria della squadra. San Siro? Conosco bene la storia dello stadio e so cosa vuol dire indossare questa maglia. Devo continuare così, lavorando duro e seguendo il mister. Sono pronto per la Champions: la prima l’ho saltata…non vediamo l’ora di giocare con il PSV. Il gol lo dedico alla mia famiglia: mi ha sempre aiutato nei momenti difficili per me. Lavoriamo tanto per farci trovare pronti quando è il nostro momento, vogliamo regalare altre gioie ai tifosi”.

Uno sguardo anche alla sua amicizia con Mauro Icardi: “Siamo grandi amici, mi dà tantissimi consigli sia sulle cose di campo che su cose di vita privata. Ciò che fa dentro al rettangolo di gioco poi lo conoscono tutti…”

Le PAGELLE di Inter-Cagliari: Lautaro un vero toro, Politano gol “alla Trezeguet”. Ottimo Dalbert

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ZENGA SFIDA IL FIGLIO: E’ SUBITO INTER-BARCELLONA!