14 Gennaio 2020

Inter-Cagliari, Lazaro (InterTV): “Oggi grande chance per chi ha giocato di meno. Rispetto alla gara con l’Atalanta…”

Antonio Conte ha spiazzato tutti lanciando Alexis Sanchez titolare dal primo minuto

Inter e Cagliari stanno per scendere in campo a San Siro per gli ottavi di finale di Coppa Italia. A pochi minuti dal fischio d’inizio, ai microfoni di InterTV, centrocampista dell’Inter Valentino Lazaro ha presentato così la partita.

Ecco le sue parole: “Oggi è una gara diversa rispetto a quella di sabato con l’Atalanta, è una competizione diversa, non sarà facile ma ce la giocheremo fino alla fine perché vogliamo superare turno. La gara di oggi è una grande chance per chi ha giocato poco, e dobbiamo dare tutto per dimostrare che vogliamo vincere. La squadra lo sa e come detto prima vogliamo passare il turno”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1ODpN” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-cagliari-le-formazioni-ufficiali-conte-lancia-sanchez-dal-1/