Inter-Cagliari, i quotidiani rilanciano Dimarco: “È stato convincente, merita il posto?”
Il terzino sinistro si è giocato al massimo l'opportunità da titolare, sfoderando una buonissima prestazione3 presenze stagionali in totale, 97 minuti giocati finora con una sola partita da titolare, quella di ieri sera contro il Cagliari di Maran. Federico Dimarco è un lavoratore silenzioso, di quelli su cui puoi contare quando hai bisogno, Antonio Conte ha deciso di mandarlo in campo dall’inizio e il terzino non ha deluso le aspettative. Dimarco, nella sfida del Meazza contro il Cagliari, ha sfoderato una grande prestazione, condita da tanta sostanza e buoni spunti in ambe due le metà campo. Sarebbe arrivato anche l’assist per il 2-0 di Lukaku, ma il VAR ha annullato il tutto. Ecco voti e giudizi nei suoi confronti:
LA GAZZETTA DELLO SPORT 7 – “Ha piede di qualità, spesso gioca il pallone di prima e strappa gli applausi di Conte. Avesse qualche centimetro in più, sarebbe lui il titolare”.
CORRIERE DELLO SPORT 6.5 – “Sempre molto alto e così agevola i cambi di gioco che mettono in difficoltà il Cagliari. Si gioca al meglio la sua occasione, anche se deve uscire per un problema muscolare”.
TUTTOSPORT 6-5 – “Un millimetrico tocco (in fuorigioco) di Lukaku, gli toglie la gioia del gol. Poco male, perché la sua prestazione è tanto convincente da far pensare che potesse essere utilizzato un po’ di più una volta perso Asamoah”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=wNtPY” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/