13 Gennaio 2020

Inter-Cagliari, le probabili formazioni: ci sono Lazaro ed Esposito, chance per Ranocchia?

La Coppa Italia sta arrivando, a San Siro domani sera arriva il Cagliari di Maran. L'inter dovrebbe scendere in campo con un massiccio turnover

Non c’è tempo da perdere, si torna in campo ed è in occasione della Coppa Italia. Domani sera, a San Siro, vanno in scena gli ottavi di finale con la sfida tra Inter e Cagliari. I nerazzurri ospiteranno una formazione assai pericolosa: il Cagliari dell’ex Nainggolan, rosa che nelle ultime quattro partite di campionato ha però ottenuto 0 punti.

L’Inter dal canto suo, proverà a guadagnare il pass verso i quarti di finale dove potrebbe sfidare la vincente di Atalanta-Fiorentina. I sardi, ovviamente, non sono certo di questo avviso e cercheranno di opporsi ai padroni di casa. Dopo un avvio di stagione strepitoso, i rossoblu tenteranno di sfruttare questa occasione per rilanciarsi.

QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI:

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, Ranocchia, Bastoni; Lazaro, Borja Valero, Barella, Vecino, Biraghi; Lautaro Martinez, Esposito. All. Conte.

Cagliari (4-3-2-1): Olsen; Faragò, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone. All. Maran.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=wNtPY” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/