INTER-CAGLIARI – Le probabili formazioni: out Miranda e Ranocchia. Ecco i 5 sicuri titolari
Archiviata la pratica Udinese, l’Inter di Roberto Mancini stasera torna in campo. Ad attendere i nerazzurri c’è l’insidiosa gara contro il Cagliari, valida per gli ottavi di finale di TIM Cup. Il tecnico jesino non vuole nessun calo di concentrazione e per questo ha convocato praticamente tutti gli uomini a disposizione. Eccezion fatta per Miranda, […]Archiviata la pratica Udinese, l’Inter di Roberto Mancini stasera torna in campo. Ad attendere i nerazzurri c’è l’insidiosa gara contro il Cagliari, valida per gli ottavi di finale di TIM Cup. Il tecnico jesino non vuole nessun calo di concentrazione e per questo ha convocato praticamente tutti gli uomini a disposizione. Eccezion fatta per Miranda, unico rimasto a riposo, e Ranocchia, ancora non al meglio della condizione dall’infortunio patito qualche giorno fa. I sicuri in campo saranno cinque: Carrizo (che torna tra i pali dopo l’esperienza non proprio positiva in Europa League contro il Wolfsburg), Medel, D’Ambrosio, Brozovic e Palacio. Possibile esordio stagionale per Dodò, ormai recuperato dopo l’infortunio al ginocchio.
Le probabili formazioni:
INTER (4-3-3): Carrizo; D’Ambrosio, Medel, Juan Jesus, Dodò; Brozovic, Gnoukouri, Kondogbia; Biabiany, Manaj, Palacio. All.: Roberto Mancini.
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Pisacane, Krajnc, Benedetti, Murru; Tello, Di Gennaro, Deiola; Joao Pedro; Cerri, Melchiorri. All.: Massimo Rastelli.
[fnc_embed]<iframe framespacing=’0′ frameborder=’no’ scrolling=’no’ src=’http://video.gazzetta.it/video-embed/afa1228a-a2a5-11e5-889e-df2399e5f5b3′ width=’540′ height=’340′></iframe>[/fnc_embed]