17 Aprile 2018

Inter-Cagliari, Lopez in conferenza: “Anche con altri uomini non cambiava niente, vi spiego perché”

Le dichiarazioni del tecnico rossoblù dopo la sfida con l'Inter

Diego Lopez, nel post-partita di Inter-Cagliari, ha risposto alle domande dei cronisti in conferenza stampa per analizzare l’esito dell’incontro. Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore della squadra ospite raccolte da Passioneinter.com tramite i propri inviati in sala stampa:

“Noi abbiamo fatto una partita inserendo forze fresche perché era una partita in cui c’era molto da correre. I ragazzi hanno dato tutto quello che avevano. Il sacrificio è una qualità che non deve mai mancare. Ognuno deve correre l’uno per l’altro. Si deve essere forti mentalmente. Dobbiamo pensare alla prossima partita che è una partita importante per noi. Siamo a +5 e mi interessa guardare questo. Si deve essere equilibrati e guardare tutte le partite anche quelle precedenti per fare un’analisi”.

Domanda di Passioneinter.com: Stasera avete faticato nell’uscita di palla senza Barella e Cigarini. Come avevate preparato la partita per sopperire alla loro assenza?

“Sarebbe cambiato poco anche con altri giocatori. Subire gol subito fa diventare tutto più difficile. Abbiam cercato di dare tanta ampiezza e non siamo riusciti. Abbiamo inserito una punta al posto di Faragò, l’idea era questa ma è difficile giocare dopo il vantaggio dell’Inter. Anche il quarto gol di Perisic, secondo me non era valido, per il fuorigioco, quindi si doveva ricorrere al Var”.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

PORTIERE DEL MONFALCONE, ESPULSO, ‘IMITA’ BUFFON: “L’ARBITRO HA…”