17 Aprile 2018

Inter-Cagliari, Lopez (Premium): “Il gol di Perisic era in fuorigioco. L’arbitro doveva andare a vedere il VAR”

Le parole dell'allenatore del Cagliari al termine del match contro l'Inter

Diego Lopez, allenatore del Cagliari, ha parlato al termine del match contro l’Inter perso per 4-0. Ecco le sue parole a Premium Sport:”Dovevamo calibrare le forze, oggi dovevamo fare una partita con gente di forza. Far giocare Giannetti punta destra è stata una scelta fatta proprio per questa sfida. Poi abbiamo cambiato modulo al 4-4-2. La partita si è messa subito in salita perché abbiamo preso subito gol. L’Inter ha tanta qualità, è una grande squadra. I miei ragazzi hanno dato tutto e li ringrazio. Il quarto gol era in fuorigioco. Si doveva andare a vedere il VAR perché un gol in più non avrebbe cambiato nulla. Adesso dobbiamo lavorare per la prossima, da domani ricominciamo a lavorare“.

Dobbiamo pensare alla prossima partita, non abbiamo fatto un tiro in porta, non abbiamo giocato bene, ma la disponibilità dei ragazzi e la forza di volontà è stata quella giusta. L’avversario era forte, dobbiamo liberare subito la mente per pensare alla prossima gara di domenica alle 12.30“.

LEGGI ANCHE — Le pagelle di Inter-Cagliari 4-0

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

PORTIERE DEL MONFALCONE, ESPULSO, ‘IMITA’ BUFFON: “L’ARBITRO HA…”

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.