Inter-Cagliari, Lukaku (Rai): “Sono un uomo squadra, ai tifosi piace. Speriamo di vincere qualcosa”
Il gigante belga: "L'Inter è la scelta migliore che potessi fare"Intervistato a caldo al termine del match, Romelu Lukaku è stato indubbiamente uno dei migliori in campo di Inter-Cagliari. Nella rotonda vittoria nerazzurra (4-1), il belga ha realizzato una doppietta ed è stato anche autore di una rete annullata per un fuorigioco millimetrico. Ecco le sue dichiarazioni, rilasciate alla Rai.
Partita – “Oggi abbiamo giocato molto bene, anche col possesso di palla e in fase difensiva. Sono molto contento per il risultato, ora testa alla prossima partita”.
Ambientamento – “Devo ringraziare i compagni, l’allenatore, lo staff e i tifosi. Per me l’Inter è la migliore scelta, posso crescere e anche aiutare la società a raggiungere le proprie ambizioni”.
Modo di giocare – “Ogni partita io ho dato tutto, questo è il mio modo di giocare a calcio e vedo che ai tifosi piace. Devo continuare così e fare sempre gol. Io sono un uomo squadra, non penso solo a me. Per me è molto importante vincere, sono qua per questo e per crescere anche con la squadra. Non voglio parlare di Scudetto, parlo di partita in partita”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1ODpN” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/pagelle-inter-cagliari-4/