Inter-Cagliari, Maran in conferenza: “Giocherà Cragno. Conte? Nessuna invidia”
Il tecnico dei rossoblù anticipa il match di domani in programma a San Siro contro i nerazzurriGiornata di vigilia anche per Rolando Maran, in attesa di affrontare i nerazzurri a San Siro alle 12.30 di domani. Il tecnico del Cagliari anticipa così la sfida contro l’Inter: queste le dichiarazioni dell’allenatore rossoblù rilasciate nel corso della conferenza stampa pochi minuti fa.
MODULO – “In settimana proviamo molte possibilità. Domani arriviamo con una testa diversa rispetto alla sfida di Coppa Italia. Giocherà Cragno perché ho deciso di dargli fiducia e di farlo tornare in campo”
CONTE – “Non c’è invidia per il tecnico dell’Inter né per nessuno. Io ho il mio Cagliari e penso a questo, non ad essere accontentato sul mercato. Dobbiamo dare continuità alla gara di Brescia. Sappiamo che sarà una gara difficile e conosciamo bene il valore dei nerazzurri: ripartiamo dal secondo tempo in Coppa Italia e dalla gara di Brescia, dove si è visto un Cagliari diverso”
SINGOLI – “Castro ci sarà, non c’era nulla da risolvere. Lo conosco talmente bene che so che fosse amareggiato quanto lo ero io. Pjaca? Non posso parlare di calciatori che non ho a disposizione. Rog? Mancherà e si sentirà la sua assenza come quella di altri indisponibili. Siamo pochi, questo è certo, ma dovremo essere bravi a non farci trovare impreparati. Il Primavera Gagliano vivrà un’esperienza forte, mi aspetto entusiasmo e freschezza da lui, le stesse cose che un giovane deve avere quando viene convocato in prima squadra”
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SdCa5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/