14 Gennaio 2020

Inter-Cagliari, Maran (Rai): “Momento particolare: ripartiamo dai segnali positivi”

Le parole del tecnico rossoblù ai microfoni di Rai Sport dopo il ko contro l'Inter

Successo importante quello dei nerazzurri in Coppa Italia. Sonoro 4-1 al Cagliari per la formazione di Antonio Conte che esulta grazie alla doppietta di Lukaku e ai gol di Borja Valero, tra le due reti del belga, e di Ranocchia nel finale. Prima del poker c’è spazio anche per Oliva, protagonista del gol della bandiera per i rossoblù.

Ai microfoni di Rai Sport ha parlato Rolando Maran, tecnico del Cagliari, il quale ha analizzato in questi termini la sconfitta di San Siro ed il momento dei rossoblù: “Stiamo vivendo un periodo particolare e inaspettato a livello di fragilità, ma dobbiamo essere consapevoli di poter ripartire. Sono convinto che la squadra abbia voglia di lasciarsi alle spalle questo momento e dovrà affrontare le difficoltà in maniera forte, con compattezza. Partiamo dalla positività del primo tempo anche se il primo errore è arrivato dopo pochi secondi, concedendo una situazione che ha poi condizionato tutta la prima metà di gara”. 

Momento davvero difficile per il Cagliari di Maran: “Stiamo subendo questi episodi che in queste giornate ci hanno contraddistinto. Spesso abbiamo regalato situazioni poi pesanti. Non dobbiamo regalare più nulla e rendere difficile la partita agli altri. Mercato? Siamo pazzi a parlarne dopo una serata così. Devo risolvere i problemi di campo e da domani lavoriamo per tornare a sorridere”

 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1ODpN” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/pagelle-inter-cagliari-4/