L’Inter oggi contro il Cagliari cercherà di mantenere il distacco di 11 punti sul Milan in classifica. I nerazzurri vogliono l’undicesima vittoria consecutiva, per avvicinarsi sempre di più all’obiettivo Scudetto. A pochi minuti dal calcio d’inizio è intervenuto Beppe Marotta, raggiunto dai microfoni di Dazn.
INSIDIE DEL MTCH – “Bisogna avere la forza di non guardare la classifica, ma vedere la determinazione. Per il Cagliari è una partita fondamentale e dobbiamo essere preparati”.
CONTE AVEVA TANTO DA PERDERE – “Come l’ho convinto? E’ un grande professionista, ama le sfide e questa è sicuramente una sfida. C’erano delle difficoltà, era un’avventura. Ha superato pienamente l’esame, lui è ambizioso ed orgoglioso. E’ un allenatore da considerare vincente”.
ESTETICA – “Il nostro centro estetico è la Pinetina, c’è uno staff preparato ed un fiore all’occhiello per far allenare la nostra squadra nel migliore dei modi. Condivido l’opinione di Conte, non è guardando il possesso palla che si vincono le partite e i campionati. Riberto Herrera diceva che il possesso territoriale non significa avere il possesso calcistico, che si fa con i punti”.
Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi
Spuntano altre indiscrezioni in rete
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
L'idea per il colpo in difesa
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Le ultime da Riyadh in casa rossonera
L'analisi verso la finale di Supercoppa Italiana