INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sanchez, Lautaro.
Il regalo di Natale sembra essere arrivato con un certo anticipo, dalle parti di Appiano Gentile. Con il pareggio del Milan contro l’Udinese di ieri sera, infatti, i nerazzurri possono andare in vetta per la prima volta con Inzaghi. Un’occasione ghiottissima. Ed ecco perché la partita di San Siro contro il Cagliari (ore 20.45) prende maggior valore. Il tecnico piacentino ha le idee abbastanza chiare ma dalla panchina c’è Dimarco che scalpita.
L’ultima partita da titolare dell’esterno risale al primo dicembre, quasi 10 giorni fa. L’ex Verona insidia sia Bastoni che Perisic ma per ora i favoriti sono i primi due. In attacco Sanchez sembra aver definitivamente superato Dzeko che si concederà un meritato turno di riposo. Confermati Dumfries e il ritorno di de Vrij al centro della difesa.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sanchez, Lautaro.
All. Simone Inzaghi
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni; Zappa, Marin, Grassi, Dalbert, Bellanova; Joao Pedro, Keita.
All. Walter Mazzarri
Le ultime sulle scelte dei due allenatori
Il pagellone del centrocampo nerazzurro
Il centrale via a fine stagione
Il calciatore prova a strappare un contratto importante
Tutte le occasioni di mercato dell'estate 2025
Il nostro ultimo approfondimento