L’Inter vede lo storico scudetto della seconda stella sempre più vicino. La squadra di Simone Inzaghi può centrare il traguardo vincendo le prossime due partite, a cominciare da quella contro il Cagliari prevista a San Siro per domenica 14 aprile (ore 20:45) che precederà il derby di lunedì 22.
I nerazzurri devono far fronte alle squalifiche di due titolari come Pavard e Lautaro, diffidati e ammoniti a Udine. Per sostituirli, il tecnico sembra già avere le idee chiare: scontato l’impiego di Bisseck in difesa, mentre in attacco Arnautovic è avanti su Sanchez
Per il resto, Bastoni è già tornato a disposizione ma è in ballottaggio con Carlos Augusto per un posto da titolare. Sulla corsia destra solito dubbio fra Darmian e Dumfries, con l’italiano leggermente favorito. Occhio infine al discorso diffidati, con Mkhitaryan unico a rischio in vista della sfida con il Milan: l’armeno si gioca una maglia dal 1′ con Frattesi, carichissimo e reduce dal gol vittoria in Friuli.
L’infermeria dovrebbe svuotarsi: De Vrij è tornato in gruppo, mentre Cuadrado si allena già con i compagni da qualche giorno e potrebbe strappare la prima convocazione dopo un’assenza dai campi che dura da dicembre.
Di seguito le probabili formazioni di Inter-Cagliari:
Le parole dell'ex attaccante dell'Inter
L'attaccante austriaco è uno dei possibili partenti
Le possibili scelte dei due allenatori
Tutte le informazioni per seguire la gara
Il difensore dell'Atalanta piace al tecnico
Salutiamo il 2024 e ci proiettiamo verso il nuovo anno