Le probabili formazioni di Inter-Cagliari: esordio per Young? Bastoni dal 1′, Maran si affida a Nainggolan
Le probabili scelte di Conte e Maran in vista del lunch match della 21esima giornata di Serie AVincere per tornare alla vittoria e rimanere in scia di Juventus e Lazio: è questa la missione dell’Inter di Antonio Conte che domani ospiterà il Cagliari a San Siro nel lunch match della 21esima giornata di Serie A. La squadra nerazzurra, reduce da due pareggi consecutivi, è chiamata a dare una risposta importante con Conte che opterà per qualche cambio nell’undici titolare rispetto a quello che è partito dal 1′ contro il Lecce.
Davanti ad Handanovic, in difesa potrebbe rivedersi dall’inizio Bastoni al fianco di De Vrij e Skriniar: il classe 1999 è favorito per una maglia da titolare su Godin. Possibile esordio dal 1′ per Ashley Young sulla destra al posto dello squalificato Candreva, l’inglese è in leggero vantaggio su D’Ambrosio: Biraghi a sinistra, Borja Valero in cabina di regia con Barella e Sensi ai suoi fianchi. Brozovic è da valutare, in avanti Lautaro-Lukaku.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Young, Barella, Borja Valero, Sensi, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martinez.
CAGLIARI (4-3-2-1): Olsen; Faragò, Walukiewicz, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Ionita; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SdCa5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/