Inter-Cagliari, Sensi all’intervallo: “Gara con tanta intensità: proviamo a chiuderla”
Il centrocampista nerazzurro analizza il primo tempo dei suoi, chiuso in vantaggio grazie al gol di LautaroAi microfoni di Dazn, il centrocampista nerazzurro Stefano Sensi ha analizzato il primo tempo della sua Inter contro il Cagliari a San Siro. “Partita tirata con tanta intensità – ha dichiarato l’ex Sassuolo – con loro che ci stanno venendo a prendere alti, come stiamo facendo anche noi. Dobbiamo cercare di chiudere la partita e fare il secondo gol. Bella l’azione del gol: noi giochiamo su queste cose, lavoriamo per questo e la domenica cerchiamo di metterle in campo”.
Queste le parole del centrocampista interista all’intervallo di Inter-Cagliari. Un gol di Lautaro, il 12esimo in stagione nella prima mezz’ora, ha regalato il vantaggio alla Beneamata di Conte. Assist per Young al debutto con i nerazzurri e primi sorrisi a San Siro, in attesa del secondo tempo.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SdCa5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/