26 Settembre 2018

Inter-Cagliari, la conferenza stampa di Luciano Spalletti: info e orari

Dopo la vittoria di ieri sera i nerazzurri si proiettano all'anticipo di sabato con i rossoblu

Le due vittorie consecutive in campionato, maturate ai danni di Sampdoria e Fiorentina, danno uno slancio importante a Icardi e compagni, che dopo un avvio complicato stanno tentando di scalare la classifica e di agguantare le posizioni di vertice. L’ascesa in classifica passerà anche dalla prossima sfida dei nerazzurri, che attendono a San Siro il Cagliari di Rolando Maran: il doppio impegno casalingo può essere un fattore importante per gli uomini di Luciano Spalletti, che sono attesi anche dalla seconda giornata di Champions League con la trasferta ad Eindhoven della prossima settimana.
La sfida tra Inter e Cagliari andrà in scena nella splendida cornice del Meazza, con calcio d’inizio fissato alle 20:30 di sabato sera.
Il tecnico nerazzurro, che ieri ha potuto seguire dalla panchina i suoi ragazzi dopo l’iniziale squalifica, incontrerà i giornalisti nella consueta conferenza stampa della vigilia che, stando a quanto riportando dal sito ufficiale del club, si terrà venerdì alle ore 14:00 nella sala stampa del Suning Training Centre.
Grande curiosità per le parole di Luciano Spalletti, recentemente al centro delle polemiche per la sua esultanza in quel di Genova, ritenuta eccessiva dal Giudice Sportivo; a ciò si aggiungono le polemiche arbitrali del match di ieri sera con la Fiorentina, che troveranno sicuramente nuovi sviluppi e che il tecnico nerazzurro dovrà molto probabilmente affrontare in sala stampa.

 

LEGGI ANCHE –> Una notte da terza in classifica: Inter cinica e serpentesca. E c’è un dato che fa sorridere

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

WANDA NARA SHOW A TIKI TAKA: VA IN GOL COME ICARDI CONTRO IL TOTTENHAM!