17 Ottobre 2016

TOP & FLOP di Inter-Cagliari: Joao Mario la luce, Icardi tragicamente assente

Analizziamo i migliori ed i peggiori nerazzurri scesi in campo ieri a 'San Siro'

TOP

Joao Mario

JOAO MARIO – Autore del gol, ma non solo. Ottimo in fase di recupero palla e transizione, all’inizio gli manca solo un po’ di spunto in avanti. Al primo inserimento, però, è subito pericoloso, al secondo va in rete, di cattiveria, con la voglia di spaccare la porta che vorrebbe trasmettere a tutta la squadra. La luce più brillante, se non l’unica, in mezzo ad un grande buio.

PERISIC – Promosso anche il croato, che anche se pecca un po’ di individualismo non manca mai di creare una bella dose di pericoli alle difese avversarie. Si eclissa con il resto dei compagni dopo il vantaggio di Joao Mario, ma nel finale è anche uno dei pochissimi a cercare di dare una scossa.

CANDREVA – Non la sua migliore prestazione, ma neanche da bocciare. Sul fondo ci arriva praticamente sempre e di cross ne mette a ripetizione. È il giocatore che serviva per imbeccare Icardi, che però oggi è visibilmente colpito dalla contestazione e non ne approfitta. Anche se diverse volte è proprio Candreva a sbagliare la mira.