Inter, calendario di fuoco: tre gare decisive in una settimana, Conte si affida ad Eriksen
Il piano di lavoro è pronto: eccolo in dettaglioDopo il riposo forzato in campionato, intervallato dal doppio scontro di Europa League contro il Ludogorets, l’Inter si prepara finalmente a tornare in campo anche in campionato. Prima, però, c’è il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro il Napoli, nel quale servirà ribaltare lo 0-1 maturato a San Siro. Una gara non facile, che aprirà un miniciclo di 7 giorni in cui i nerazzurri si giocheranno 3 partite decisive.
Per affrontare al meglio questi impegni, Antonio Conte sta studiando la formazione ideale da schierare nelle tre gare. L’idea del tecnico dovrebbe essere la seguente: schierare i titolari contro Napoli e Juventus, con eventuali piccole modifiche, e, al contrario, le riserve in Europa League. In questo senso, la variabile imprevista è Christian Eriksen: sarà interessante capire se il tecnico lo schiererà titolare nelle prime due gare, al fine da prendere per mano l’Inter e cercare di accompagnarla verso la vittoria.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=0kdVs” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/