6 Novembre 2019

Camoranesi certo sulla lotta Scudetto: “Sarà sfida a due fra Inter e Juventus”

Il campione del mondo nel 2006 ha parlato del campionato di Serie A

Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, Mauro German Camoranesi, campione del mondo con l’Italia di Marcello Lippi nel 2006, ha parlato del campionato di Serie A e dell’accesissima lotta per lo Scudetto: “Secondo me sarà una sfida a due fra la Juventus di Maurizio Sarri e l’Inter di Antonio Conte, sta succedendo questo ormai dall’inizio della stagione”.

Camoranesi ha poi spostato l’attenzione sulla figura dell’ex commissario tecnico della Nazionale italiana: “Non conosco personalmente Antonio Conte come allenatore, ma sto vedendo che è in grado di schierare in campo sempre una squadra pronta a lottare”.

Intanto l’Inter si prepara, dopo la sconfitta esterna contro il Borussia Dortmund di Favre, alla sfida di sabato pomeriggio a San Siro con il Verona di Juric, fondamentale per proseguire il super cammino in campionato.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/