Camoranesi certo sulla lotta Scudetto: “Sarà sfida a due fra Inter e Juventus”
Il campione del mondo nel 2006 ha parlato del campionato di Serie AIntervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, Mauro German Camoranesi, campione del mondo con l’Italia di Marcello Lippi nel 2006, ha parlato del campionato di Serie A e dell’accesissima lotta per lo Scudetto: “Secondo me sarà una sfida a due fra la Juventus di Maurizio Sarri e l’Inter di Antonio Conte, sta succedendo questo ormai dall’inizio della stagione”.
Camoranesi ha poi spostato l’attenzione sulla figura dell’ex commissario tecnico della Nazionale italiana: “Non conosco personalmente Antonio Conte come allenatore, ma sto vedendo che è in grado di schierare in campo sempre una squadra pronta a lottare”.
Intanto l’Inter si prepara, dopo la sconfitta esterna contro il Borussia Dortmund di Favre, alla sfida di sabato pomeriggio a San Siro con il Verona di Juric, fondamentale per proseguire il super cammino in campionato.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/