TS – Inter, Candreva è il tuo amuleto. Contro il Milan è ancora imbattuto
L'esterno nerazzurro è in ballottaggio con MosesNon sarà una scelta semplice quella che Antonio Conte effettuerà per la fascia destra, in un ballottaggio che attualmente vede in perfetto equilibrio Antonio Candreva e Victor Moses, con la possibile sorpresa D’Ambrosio dell’ultimo minuto. Di certo, il tecnico leccese sta valutando le singole caratteristiche dei suoi esterni e sceglierà quello che dal punto di vista difensivo riuscirà a dare le migliori garanzie, visto che dall’altra parte si ritroverà un Theo Hernandez in condizione smagliante.
Qualora Conte volesse affidarsi alla scaramanzia, senz’altro manderebbe in campo Candreva, visti i precedenti nettamente a favore dell’ex laziale. Come sottolineato da Tuttosport, con lui in campo nei 7 derby giocati l’Inter ha conquistato 4 vittorie e 3 pareggi. Nei primi due confronti, finiti entrambi 2-2 (il 20 novembre 2016 e il 15 aprile 2017) Candreva ha anche segnato: un gol al primo (altra rete nerazzurra di Perisic) e uno al secondo (seconda rete di Icardi).
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=olMAf” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/