14 Agosto 2016

Inter-Celtic: Banega e Candreva promossi, da rivedere Icardi e la difesa

L'ex Siviglia dirige l'orchestra, gli esterni hanno già il passo giusto. Icardi non c'è

LIMERICK, IRELAND - AUGUST 13: Antonio Candreva of FC Internazionale (C) celebrates after scoring the second goal during the International Champions Cup match between FC Internazionale Milano and Glasgow Celtic at Thomond Park on August 13, 2016 in Limerick, Ireland. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

BOCCIATI

rinnovo icardi

Non tutto rose e fiori il 2-0 rifilato al Celtic di Rodgers. I tasti dolenti portano i nomi di Ranocchia, Nagatomo, Icardi e Jovetic. Il centrale non convince in marcatura e in generale nei movimenti: de Boer dovrà scegliere se schierarlo con il Chievo dove mancherà lo squalificato Murillo. Per il terzino il discorso è simile a quello di D’ambrosio, poca personalità in fase offensiva ma anche qualche imprecisione in copertura. Erkin è avvisato.

Il capitano Icardi sembra non esser del tutto concentrato sulle attività di campo, spreca diverse occasioni e l’unico lampo è l’assist per Candreva. Il montenegrino subentra nella ripresa ma cerca sempre la giocata troppo difficile che spesso non riesce.